Il Servizio

Quando le persiane di casa sono rovinate, hanno perso smalto, non chiudono più correttamente, si deve intervenire con “La miglior cura”. Scopri le fasi del nostro cantiere…

FASE 1 – SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITI

 

SOPRALLUOGO E PREVENTIVO GRATUITIUn nostro tecnico specializzato si recherà presso la tua abitazione dove effettuerà una valutazione degli interventi necessari. In questa fase si deciderà quali lavori verranno effettuati sul posto (carteggiatura, restauro e riverniciatura di parti fisse, telai fissi, fronte esterna di finestre con vetro, staccionate, portoncini non rimovibili) e quali in laboratorio (sverniciatura, restauro e riverniciatura di persiane, finestre da restaurare fronte e retro, porte e portoncini rimovibili).

A questo punto ti verrà sottoposto un preventivo CHIARO E GRATUITO.

 

FASE 2 – IL CANTIERE

 

Una volta definiti i lavori si procederà con la loro cantierizzazione. Per prima cosa i pezzi verranno marcati, successivamente il nostro personale addetto annoterà le riparazioni e le regolazioni che dovranno essere effettuate durante il restauro. Solo il materiale catalogato e tracciabile viene preso in carico e sottoposto alle lavorazioni successive.

Persiane, infissi ed altre parti mobili verranno portate nei nostri laboratori, mentre portoncini, staccionate e parapetti potranno essere lavorati in loco.

 

 

FASE 3 – LA RICONSEGNA E IL MONTAGGIO

 

Dopo il restauro, persiane ed infissi verranno rimessi in opera. Ogni anta verrà regolata per garantire una chiusura perfetta.

Alla riconsegna i nostri tecnici ti insegneranno alcuni segreti per mantenere gli infissi splendidi come li vedrai.